CARATTERE:

serv civ

PSR 2014/2020

PSR

Sostegno e finanziamenti agli interventi del settore agricolo - forestale per la crescita e lo sviluppo delle aree rurali.

LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

raccolta diff

TRIBUTI

tributi

autolettura

FARMACIE

FAMACIE

Benvenuti nel sito della Città di Chiaravalle Centrale

Manifestazioni di interesse per l’affidamento di servizi di ingegneria.
Data pubblicazione : 10-07-2017

Acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento di servizi di ingegneria di importo superiore a 40.000,00 e inferiore a 100.000,00 euro, ai sensi dell’art. 31 – comma 8 – del D.Lgs. 18.04.2016 n. 50 e delle Linee Guida n. 1 emanate dall’ANAC ed approvate dal Consiglio dell’Autorità con delibera n. 973 del 14.09.2016. Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare per l’affidamento di incarico professionale per i servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria (progettazione esecutiva, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione, direzione lavori, misure e contabilità dei lavori, certificato di regolare esecuzione), necessari alla realizzazione dell’opera pubblica denominata : “interventi di completamento e messa in sicurezza dell’edificio scolastico Scuola Media C. Alvaro”. Importo complessivo dell’intervento € 792.000,00 (di cui € 573.600,00 per lavori ed € 65.964,00 per spese tecniche).

Si rende noto che in data 13/07/2017 alle ore 10,00, nei locali della sede municipale (Settore Tecnico), apposita commissione (nominata con determina n. 118 del 06/07/2017) procederà al sorteggio pubblico per la selezione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata di cui in oggetto.

ALBO BENEFICIARI

L'albo beneficiari è un elenco di tutti i soggetti - persone fisiche e giuridiche - che nel corso dell'anno hanno ricevuto contributi, sovvenzioni, crediti, sussidi e benefici di natura economica da parte di amministrazioni statali ed enti pubblici, fra cui anche le amministrazioni comunali.  (vedi)

Comune di CHIARAVALLE CENTRALE

P.Iva 00320090798